ASU Forte 180cpr

Marca: GLUCOSAMINE

Codice Prodotto: ASU Forte 180cpr

Disponibilità: 991

Prezzo: €36,00
Qtà:

ASU Forte
180 capsule da 330 mg

ASU Forte stimola, fra le altre cose, la produzione di collagene, una sostanza che aiuta a rafforzare le cartilagini. ASU Forte è un prodotto vegetale al 100% e rappresenta pertanto una alternativa vegetariana alla glucosamina.

Punti di forza di ASU Forte:
 

  • Tre potenti ingredienti che proteggono le articolazioni in un’unica formula: ASU (AvoVida™), estratto di radice di zenzero ed estratto vegetale di uncaria tomentosa.
  • Vegetale al 100%.
  • Circa il 50% delle persone che non traggono benefici dalla glucosamina, ottengono dei risultati assumendo ASU Forte.
  • Viene prodotto dal fornitore occidentale leader nel settore degli integratori alimentari, in grado di rispettare le più severe norme GMP e HACCP.
  • La qualità viene testata da un laboratorio indipendente.
  • L’etichetta mostra le informazioni nella vostra lingua.
  • Fornito in capsule. Vantaggi delle capsule rispetto alle pastiglie: un assorbimento più rapido da parte del corpo e di conseguenza una maggiore digeribilità.
     

Uno degli ingredienti principali di ASU Forte è l’ ASU, un estratto di olio di avocado e di soia sottoposto ad una lavorazione particolare. L’abbreviazione ASU sta per Avocado Soy Unsaponifiables (Insaponificabili di Avocado e Soia). Tale ingrediente stimola la produzione di collagene nelle cartilagini, proteggendo così le articolazioni in maniera diversa dalla glucosamina, ma sempre con risultati simili.

ASU viene arricchito con potenti estratti di radice di zenzero e con unicaria tomentosa, da qui l’aggiunta di ‘Forte’. E’ stato dimostrato che tali estratti influiscono positivamente su molti processi biochimici nelle cartilagini delle articolazioni. In pratica ciò porta a risultati relativamente più rapidi e ad una protezione ancora migliore delle cartilagini stesse. Inoltre questi ingredienti hanno un’influenza positiva anche sulla parete dello stomaco e quella intestinale.


In quanto tempo si vedono gli effetti?

Gli effetti dei diversi ingredienti di ASU si manifestano con ritmi e in maniere differenti. Ci vogliono circa 2 mesi affinchè gli effetti dell’ingrediente principale, l’ASU, siano percepibili. Molto spesso gli effetti degli altri due ingredienti, la radice di zenzero e l’uncaria tomentosa, si manifestano molto prima.

Una volta sospesa l’assunzione, la protezione estesa dall’integratore alimentare diminuisce e dopo qualche tempo gli effetti svaniscono del tutto.

ASU Forte può essere assunto per lunghi periodi. Da molti anni l’ingrediente ASU è oggetto di diverse ricerche scientifiche, che non hanno portato alla luce effetti negativi, così come studi sull’estratto di radice di zenzero e sull’uncaria tomentosa non hanno evidenziato alcun effetto collaterale negativo. Tutto ciò conferma quanto già sperimentato dalla fitoterapia, che da tempo si avvale di questi prodotti.


Qualità
Se scegliete ASU Forte, scegliete la qualità. Ve lo possiamo garantire in questo modo:
 

  • Viene fornita da un produttore occidentale leader nel settore degli integratori alimentari, in grado di rispettare le più severe norme GMP e HACCP. Ciò significa che il produttore segue procedure che garantiscono la sicurezza alimentare e l’igiene. Inoltre, godiamo di un’eccellente comunicazione con il produttore, il che ci permette di sviluppare nuovi prodotti in sicurezza e assicurandone la qualità.
  • Purezza: un laboratorio indipendente controlla tutti in nostri integratori per esser certi che non vi siano contaminazioni
  • Dosaggi alti e corretti, basati su ricerche scientifiche.
  • Fornita in capsule per un assorbimento più rapido rispetto alle pastiglie. Un assorbimento più rapido riduce anche le probabilità di ipersensibilità dello stomaco.

Ingredienti
Ogni confezione di ASU Forte contiene 180 capsule vegetariane da 330 mg ciascuna (150 mg di ASU/AvoVida™, 130 mg di estratto di radice di zenzero e 50 mg di estratto vegetale di uncaria tomentosa). La dose consigliata è di 2 capsule al giorno (660 mg). Prese in questa quantità, le dosi di ciascun ingrediente è conforme a quanto indicato dalle ricerche scientifiche. Prendendo due capsule al giorno, una confezione dura tre mesi.

ASU Forte contiene i seguenti ingredienti:
 

  • Avovida™ - ASU, frazione insaponificabile di olio di avocado e di soia
  • Estratto di radice di zenzero
  • Cellulosa microcristallina (capsula vegetariana)
  • Farina di riso
  • Estratto vegetale di uncaria tomentosa
  • Stearato di magnesio

Contenuto netto: 115 grammi.

Garantiamo che la soia utilizzata per la produzione di ASU Forte non è geneticamente modificata. 


Uso Consigliato
Si consiglia di assumere 2 capsule di ASU Forte al giorno. Le capsule possono essere prese insieme o suddivise nell’arco della giornata. Si consiglia di assumere le capsule preferibilmente durante pasti.
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e variata.
Se avete difficoltà ad ingoiare le capsule, potete aprirle separando le due metà e sciogliendo il contenuto in un pò di succo di frutta o dello yogurt.


Interazione tra farmaci
Antiaggreganti e anticoagulanti
Uno degli ingredienti di ASU Forte è l’estratto di radice di zenzero. Questa sostanza può interagire con i medicinali antiaggreganti/anticoagulanti, rafforzando l’effetto di tali farmaci. Se assumete farmaci antiaggreganti/anticoagulanti e desiderate iniziare a prendere l’ASU Forte, vi raccomandiamo di consultare prima il vostro medico curante.

Farmaci immunoinibitori
L’estratto vegetale di uncaria tomentosa ha un effetto stimolante sul sistema immunitario. Per questo sconsigliamo di utilizzare tale sostanza se si assumono farmaci immunoinibitori.


Avvertenze
Gravidanza/allattamento
Non usare ASU Forte durante la gravidanza, se state cercando di rimanere incinta o durante l’allattamento. L’integratore ha un ottimo livello di sicurezza, ma non sono stati condotti studi che possano escludere eventuali conseguenze negative per il feto.

Calcoli biliari
ASU Forte contiene estratto di radice di zenzero. Così come nell’alimentazione, questo ingrediente può favorire la secrezione di bile. Se sono presenti calcoli biliari nella cistifellea, l’estratto di radice di zenzero può provocare attacco di calcolosi biliare. Se in passato avete sofferto di calcoli biliari, non dovete assumere questo integratore alimentare. Se la cistifellea è stata rimossa, non dovrebbero esserci problemi.

Ipersensibilità dell’apparato gastrointestinale
Non sono mai stati riscontrati effetti collaterali gravi dovuti a uno degli ingredienti dell’ASU Forte. I leggeri effetti negativi che si possono riscontrare in alcuni soggetti, riguardano la maggior parte delle volte l’apparato gastrointestinale.

Uso in giovane età
Si sconsiglia di somministrare ASU Forte a bambini e a giovani adulti. Si parte dal presupposto che al momento in cui si inizia ad assumere questa sostanza il corpo deve essere completamente sviluppato. Per “sviluppo completo” si intende sia lo sviluppo dell’apparato scheletrico che un completo sviluppo ormonale. Glucosamine.com indica tali raccomandazioni perché non sono stati effettuati studi sulla sicurezza dell’assunzione di questo integratore alimentare nei bambini e nei giovani adulti.

 

AVVERTENZE: Rispettare le indicazioni riportate in etichetta e non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica cardiovascolopatie e/o ipertensione, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Tutte le informazioni riportate sulle schede descrittive dei prodotti di questo sito hanno carattere puramente divulgativo ed in nessun caso devono o intendono sostituire le indicazioni del vostro medico di fiducia. In nessun caso si vuole attribuire ai prodotti presenti sul sito proprietà curative o preventive riguardo a patologie specifiche. Il cliente è responsabile circa l'uso dei prodotti acquistati ed è invitato a contattare il proprio medico per farsi consigliare la corretta posologia e a conoscere tutte le informazioni necessarie sui prodotti che intende utilizzare.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo