GAC 19 250cpr

Marca: NET INTEGRATORI

Codice Prodotto: G.A.C.19 250 cpr

Disponibilità: 100

Prezzo: €63,00
Qtà:

GAC 19
NET Integratori BCAA 8.1.1. G.A.C. 19

Pool di aminoacidi essenziali per il recupero muscolare
Azione anticatabolica
Necessari per stimolare la riparazione cellulare e ridurre i tempi di recupero
Aminoacidi in forma free-form

Il recupero muscolare non è mai stato così semplice

Il pool di aminoacidi che fa al caso tuo

L’assunzione di un pool di aminoacidi deve essere effettuato appena terminato l’allenamento, perché gli aminoacidi sono fondamentali per il recupero muscolare. Un pool di aminoacidi nel post allenamento agisce direttamente nell’incremento della sintesi proteica, nella riduzione della disgregazione muscolare, nella salvaguardia delle proteine e nel miglioramento del recupero complessivo. Il pool di aminoacidi oltre a favorire il recupero muscolare sono fondamentali per aumentare l’anabolismo muscolare (maggiore sintesi proteica e con disgregazione muscolare minore).

GAC 19
NET Integratori BCAA 8.1.1. G.A.C. 19

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Porzione: 5 compresse
Porzioni per confezione: 50
Per porzione
L-Leucina 2500 mg
L-Lisina 250 mg
L-Isoleucina 250 mg
L-Valina 200 mg
L-Ornitina AKG 175 mg
L-Glutamina 175 mg
L-Treonina 140 mg
Acido L-Aspartico 140 mg
L-Arginina AKG 125 mg
L-Cistina 100 mg
L-Istidina 100 mg
L-Fenilalanina 100 mg
L-Metionina 90 mg
L-Alanina 80 mg
L-Tirosina 80 mg
L-Taurina 70 mg
L-Citrullina Malato 50 mg
L-Triptofano 50 mg
Glicina 50 mg
Vitamina B6 1 mg

 
Ingredienti:

L-Leucina, L-Lisina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Ornitina AKG, L-Glutammina (Kyowa®), L-Treonina, Acido L-Aspartico, L-Arginina AKG, L-Cistina, L-Istidina, L-Fenilalanina, L-Metionina, L-Alanina, L-Tirosina, Taurina, L-Citrullina malato, L-Triptofano, Glicina, Vitamina B6; Stabilizzanti reologici: Cellulosa microcristallina, PVP, Silicio Biossido, Magnesio Stearato.

Modalità d'uso:

Si consiglia di assumere 5 compresse al giorno, da deglutire con acqua

AVVERTENZE: Rispettare le indicazioni riportate in etichetta e non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica cardiovascolopatie e/o ipertensione, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Tutte le informazioni riportate sulle schede descrittive dei prodotti di questo sito hanno carattere puramente divulgativo ed in nessun caso devono o intendono sostituire le indicazioni del vostro medico di fiducia. In nessun caso si vuole attribuire ai prodotti presenti sul sito proprietà curative o preventive riguardo a patologie specifiche. Il cliente è responsabile circa l'uso dei prodotti acquistati ed è invitato a contattare il proprio medico per farsi consigliare la corretta posologia e a conoscere tutte le informazioni necessarie sui prodotti che intende utilizzare.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo