BCAA Zero Carbs 1250 100 cpr

Marca: NET INTEGRATORI

Codice Prodotto: BCAA ZERO CARBS 100 cpr

Disponibilità: 300

Prezzo: €28,00
Qtà:

BCAA Zero Carbs 1250  

Aminoacidi a catena ramificata. 1250 mg. di principio attivo per compressa.


Aminoacidi ramificati 2:1:1 senza carboidrati
✓ Ricostruzione muscolare
✓ Aumento dell’energia
✓ Aminoacidi ottenuti per fermentazione

Migliorerai in ogni sport!


Proteggi i tuoi muscoli e diventa più performante

Gli aminoacidi ramificati Bcaa costituiscono circa un terzo delle proteine muscolari. Il nostro corpo non possiede gli enzimi per produrli e quindi solo l’alimentazione o assumendo integratori Bcaa sono in grado di fornire gli aminoacidi a catena ramificata di cui l’organismo ha bisogno. Gli aminoacidi Bcaa possono migliorare le prestazioni di tutte le discipline sportive. Negli sport per la resistenza gli aminoacidi a catena ramificata hanno dimostrato di proteggere l’integrità muscolare.


Bcaa Zero Carbs 1250 è un integratore di aminoacidi ramificati 2:1:1 ottenuti per fermentazione (1.25 g/compressa) e realizzati mediante “Pressatura a Freddo” al fine di mantenere il massimo stato della purezza.

I BCAA svolgono varie funzioni importanti nell’organismo. In primo luogo l’assunzione di aminoacidi ramificati 2:1:1 previene l’esaurimento delle riserve di glutammina, un aminoacido non essenziale fondamentale ai fini della crescita muscolare. In secondo luogo, gli aminoacidi a catena ramificata sono una cospicua fonte di carburante per la muscolatura volontaria durante i periodi di stress metabolico. Quando l’organismo è sotto stress, i BCAA 2:1:1 agiscono direttamente sulle cellule muscolari stimolando la sintesi proteica.

In terzo luogo, i BCAA aiutano a prevenire il catabolismo muscolare, rifornendo i muscoli durante l’allenamento intenso.

L’integrazione di aminoacidi ramificati 2:1:1 favorisce:

• Il metabolismo delle proteine e del glicogeno
• Permette di contrastare il catabolismo muscolare
• Contrasta stanchezza ed affaticamento

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo